Formulario di prenotazione


Rola significa "Rollende Autobahn", cioè "autostrada viaggiante": da speciali terminal autocarri interi vengono caricati sul treno e i conducenti viaggiano al seguito, in un vagone di accompagnamento.

La Rola trasporta i vostri autocarri, con un notevole risparmio di costi, durante il periodo di riposo, attraverso la Svizzera, di giorno e di notte, 365 giorni all'anno. Potrete ottimizzare la vostra catena logistica e viaggiare, senza problemi, da Friburgo in Brisgovia a Novara.

Le uniche operazioni preliminari richieste alle aziende di trasporto sono la pianificazione e l'organizzazione. A differenza del trasporto combinato non accompagnato, non sono necessarie conversioni di tipo logistico e investimenti. La Rola può trasportare praticamente ogni autocarro ammesso alla circolazione sulle strade europee.
 
++ News ++ News ++ News ++ News ++
Covid-19: nuove direttive; La presente per informarla che, a partire dal 1 maggio 2022, in ottemperanza alle decisioni prese dal Governo italiano in data 28 aprile 2022, non sarà più necessaria alcuna certificazione vaccinale COVID per salire a bordo dei treni ROLA. Viene pertanto ristabilita la possibilità di utilizzo dell’Autostrada Viaggiante per tutti gli autisti.
 
Contestualmente viene anche interrotto il servizio di tamponi COVID presso entrambi i nostri terminali.
 
È stato invece prorogato, su Ordinanza del Ministero della Salute italiano, fino al 15 giugno 2022 l’obbligo di indossare mascherine FFP2 sui nostri treni.
 
Resta sempre nostra premura quella di garantire la massima sicurezza per gli utenti a bordo.
 
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete rivolgervi all’indirizzo mail E-Mail oppure telefonare al numero +41 58 822 88 22.
 
Vi ringraziamo per la collaborazione.

Per qualsiasi informazione restiamo a vostra disposizione al numero +41 58 822 88 22 o contattando l’indirizzo mail E-Mail.
più
meno

BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE L'AUTOSTRADA VIAGGIANTE